domenica 21 giugno 2009

SI comincia

Eccomi qua, ho sentito parlare spesso di blog, ho letto sui blog, e pur lavorando in un settore dove uso il computer per 10 ore e più non mi sono mai interessato di questo mondo.
Ora è arrivato anche facebook, qualcosa di simile ma di molto diverso.

Ci provo mi son detto, non so ancora bene come funziona ma intanto inizio ed inizio a parlare di ciò che mi appassiona, il mondo degli slalom automobilistici. Esistono anche dei forum dove condividere questa passione, dove ho tanti amici, ma un blog non credo guasti.

Per il momento comincio con il pubblicare notizie relative al 16° Slalom Baitoni-Bondone in programma domenica 19 luglio  2009., Vedo di pubblicare scheda iscrizione, notizie ed info relative alla gara e quant'altra possa essere utile per gli amici piloti e non.

Nessun commento:

Posta un commento